venerdì 21 ottobre 2016

Paolo Pecis, il 7x7 di Alfier e Luciana Ventura alla Medio Maraton di Valencia

Domenica 23 si corre la mezza maratona di Valencia e non mancheranno gli alessandrini. Storia lunga di trasferte per Paolo Pecis del GP Solvay.
Organizzatore per diletto è alla sua 10^ trasferta per correre e far correre gli amici che aderiscono alle sue iniziative. Sistemazione, iscrizione e biglietto per il viaggio, cosa resta? Allenarsi e preparare la borsa con il necessario per un week end lungo! Paolo racconta che gli appuntamenti annuali sono due. Una mezza autunnale ed una primaverile in giro per l'Europa. La prossima? Probabilmente in Scozia a Edimburgo a maggio... fateci un pensiero! In questa sortita spagnola tre compagni di squadra Roberto MagagnaRenato Castelli Antonio Grimaldi.

Dall'Ovadese un gruppo sostanzioso in un mix di Atletica Ovadese ed Eurobyke Cremolino che si sono dati il nome di 7x7. Il nome deriva dalla prima palestra dove Alessio Alfier, considerato il guru della squadra, ha iniziato ad allenare i runner presso l'impianto polisportivo Geirino che misurava appunto 7 mt x 7 mt. Maglia con logo ad hoc per la trasferta


Altra storia. Quella di Luciana Ventura della Cartotecnica Piemontese. Dopo un problema che l'ha tenuta lontana dalle corse per qualche tempo, eccola rientrare con la mezza iberica. Certamente sarà per lei un sollievo essere nuovamente su una start line!

Foto di copertina dalla pagina FB della manifestazione

23/10/2016, Valencia medio maratòn, km 21,097, ValenciaPAGINA WEB
Gli alessandrini
Paolo Pecis, GP Solvay
Roberto Magagna, GP Solvay
Renato Castelli, GP Solvay
Antonio Grimaldi, GP Solvay

Il gruppo 7x7 (mix Atletica Ovadese - Eurobyke Cremolino)
Alfier Alessio, Paola Elena, Agosto Mauro, Oliveti Alessandro, Ferrando Francesca, Simonetta Massimo, Olivieri Walter, Oddino Giulia, Scalzo Armando.

Anche
Luciana Ventura, Cartotecnica Piemontese

.

Nessun commento:

Posta un commento