martedì 9 agosto 2016

Un mese al 1° Val Borbera Trail - Memorial Mario Tacchella

La Val Borbera, l'incantevole Val Borbera, sarà ancora una volta teatro di un evento podistico. Lo scenario è quello di Cantalupo Ligure, per intenderci nelle montagne dove si corre le Porte di Pietra.
Gli organizzatori assicurano che i tracciati delle gare previste saranno nuovi e su sentieri ancora non corsi in gara e il divertimento è assicurato!

Due le distanze previste
Una 37 km con un dislivello positivo di 2500 mt e per chi volesse far parte della partita ma preferisse una distanza meno impegnativa ecco che è stata pensata ad una 10 km con meno di 500 mt di D+. Insomma ce n'è per tutti i gusti!

Regolamento
Quando si parla di Trail è sempre meglio essere informati ed ecco che è stata dedicata una pagina per le regole a cui attenersi. CLICCA QUI e nei prossimi giorni un post ad hoc per i dettagli

Perchè non mancare
L'evento ha uno scopo benefico, Run for AIL il nome della manifestazione, il ricavato infatti andrà all'associazione che si occupa della ricerca contro le leucemie. La giornata di corsa sarà anche l'occasione per ricordare Mario Tacchella, un ragazzo vittima della leucemia.

Manca un mese ed è ora di metterla in calendario! Nei prossimi giorni altri dettagli!!!

Preiscrivetevi CLICCANDO QUI

L'appuntamento è per sabato 10 settembre con partenza alle ore 10 da Piazza Europa a Cantalupo Ligure!

Per tutte le info clicca sulla PAGINA WEB

PAGINA FACEBOOK

EVENTO FACEBOOK

10/09/2016, Run for AIL, km 37.0/10.0 (D+ 2500m/450m), Cantalupo Ligure (AL), DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento