venerdì 26 agosto 2016

Gli iscritti al Memorial Stellina - Campionato mondiale master di corsa in montagna

27 nazioni e oltre 700 atleti. Questi i numeri da record della 17ma edizione dei Mondiali Master di Corsa in Montagna Susa 27-28 agosto, edizione abbinata al Memorial Partigiani Stellina..
Così inizia la presentazione di Fidal Piemonte CONTINUA a leggere.

Effettivamente i numeri sono impressionanti per il genere di corsa, ma quello che sta per iniziare è il grande evento piemontese per il mondo master. Da quando è stato messo in calendario, anche nell'alessandrino, si è iniziato a parlare dello Stellina, gara importante, ma per specialisti delle corse in montagna e poco battuta dai nostri soliti correre nelle corse del circuito.

Con il trascorrere dei mesi ecco le prime iscrizioni e tanti big nostrani hanno deciso di mettersi al prova e confrontarsi con l'elite mondiale della corsa in montagna. Tra i nostri spiccano due nomi tra coloro che sono soliti affrontare salite e dislivelli. Maria Luisa Marchese ed Andrea Patrucco, soprattutto Andrea è uno di quelli che se la strada non sale e non è in montagna, non si diverte. Una quindicina totale gli alessandrini con tanti protagonisti delle nostre corse su strada, da Zulian a Picollo, dalla Mantero alla Bergaglio. Che il vento vi sia propizio e che sia una 2 giorni ricca di emozioni!

Gli iscritti:

GARA OPEN

GARA MASTER

27/08/2016, Memorial Partigiani Stellina - Campionato Mondiale master di Corsa in Montagna, montagna km. 6.5/11.5 (D+ 780m/1414m), Susa (TO), FIDAL, DISPOSITIVO e PAGINA WEB
Gli alessandrini iscritti
Daniela Bertocchi, Atletica Novese
Teresa Mantero, Atletica Novese
Maria Luisa Marchese, Atletica Novese
Mattia Bianucci, Atletica Novese
Ilaria Bergaglio, GP Solvay
Andrea Patrucco, Atletica Monterosa Fogu
Alberto Carraro, Ovadese Trail Team
Diego Scabbio, Atletica Novese
Paolo Bertaia, Atletica Valenza
Angelo Cambareri, Sai Frecce Bianche
Gigi Cabrino, Avis Casale
Andrea Oreste Banchieri, GP Solvay
Alex Zulian, GP Solvay
Maurizio Di Pietro, GP Solvay
Diego Picollo, Maratoneti Genovesi

2 commenti: