giovedì 25 agosto 2016

Francesco Torino e Monica Moia dominano la 6^ Na Cursa an riva al Po di Frassineto

ASD Bio Correndo  ai primi di settembre la registrazione della società! Attività nel mondo del verde e dell'enogastronomia vi aspettiamo come sponsor!

Ricordo che sono aperte le iscrizioni allo Scuropasso Trail di Cigognola del 2 ottobre. Su Bio Correndo le iscrizioni. CLICCA QUI

La 6^ Na Cursa an riva al Po si è conclusa da poco anche se la festa in cui si incardina, la sagra del Peperone di Frassineto, è ancora in corso di svolgimento. Peccato che i numeri siano stati in ribasso rispetto alle ultime edizioni perchè il contesto è a misura di podista master. Corsa e ristoro adeguato con le specialità della pro loco i cui piatti erano davvero abbondanti!



Il percorso off road è per un 85% abbondante con alcuni tratti sabbiosi o di sterrato sconnesso, comunque divertente e mai monotono. A primeggiare è stato Francesco Torino (Avis Casale) che precede Alessandro Callegaro (Sai Frecce Bianche) e Marco Zuccarin (GP Garlaschese), appena tornato dalle ferie e già sulla start line! Podio lungo con un Sansalvatorese, il ciclista ma anche eccellente podista Luca Meneghello (Cartotecnica Piemontese). 5° Antonio Petrizzo (Avis Casale).

Alle premiazioni figura Edoardo Momo 4° assoluto, ma l'artista casalese al momento non è tesserato, ha presentato tutta la documentazione, ma gli uffici dell'Aics in questi giorni sono chiusi e ... sarà per la prossima!

TANTI PRODOTTI PER I PODISTI

Tra le donne ancora una volta la novarese Monica Moia. Seconda piazza per la canicrosser Barbara Boccaccio (Azalai) terza Maria Petito (Atletica Castell'Alfero). Stesso discorso fatto per Edoardo Momo con Cristina Ferrero 3^ al traguardo.



TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero

Attenzione
Chi volesse la stampa senza logo o il file a risoluzione piena e sempre senza logo delle foto Bio Correndo e quelle di Alessia B, contatti: phototimecasale@yahoo.it (prezzi popolari) oppure tel. 0142455935 Pagina Web 

Galleria Fotografica 1^

Galleria Fotografica 2^

Il video della partenza!



25/08/2016, Na cursa an riva al Po, km. 6.2, Frassineto, AICSRISULTATI
70 classificati
Uomini
1° Francesco Torino, Avis Casale, 22'07"
2° Alessandro Callegaro, Sai Frecce Bianche, 22'34"
3° Marco Zuccarin, GP Garlaschese, 22'43"
4° Luca Meneghello, Cartotecnica Piemontese, 23'09"
5° Antonio Petrizzo, Avis Casale, 23'21"


TUTTO PER IL RUNNING


Donne
1^ Monica Moia, ASD Bognanco, 25'31"
2^ Barbara Boccaccio, Azalai, 27'34"
3^ Maria Petito, Atletica Castell'Alfero, 28'20"
4^ Claudia Favarin, GP Solvay, 28'55"
5^ Silvia Ravera, Atletica Novese
Squadre più numerose
1^ Avis Casale
2^ Sai Frecce Bianche
3^ Atletica Novese
Non competitivi
Uomini
1° Gianfranco Cucco
2° Paolo Crivellari
3° Daniele Cane
Donne
1^ Silvia Gardini
2^ Diana De Luca
3^ Valentina Spinoglio










Nessun commento:

Posta un commento