venerdì 27 maggio 2016

I concorsi della settimana: Alessandria, Asti e Pavia

Con il moltiplicarsi delle manifestazioni agonistiche, particolarmente delle gare serali, diventano più frequenti anche gli aggiornamenti dei concorsi.

Matteo Piombo ci invia gli aggiornamenti delle classifiche provinciali FIDAL alla StrAlessandria: classifiche per categoria ma gli atleti con un maggior numero di punti sono Maurizio Mondavio e Rosanna Lo Bosco, entrambi A.T.A. ed entrambi a guidare anche la graduatorie delle presenze; i competitor più agguerriti sono Angelo Cambareri (Sai Frecce Bianche) e Francesca Rossi (Atletica Novese).

Campionato provinciale, classifica individuale, classifiche
Presenze, graduatoria

Aggiornamento - a cura di Pier Luigi Prato - anche delle classifiche AICS alla gara di Mantovana, con primato di Gigi Cabrino (AVIS Casale) e Marita Cairo (G.P. Solvay) nelle classifiche qualitative e di Giancarlo Raccone (G.P. Cartotecnica Piemontese) e ancora di Marita nel concorso chilometrico.

Campionato provinciale, classifica individuale e di società, classifiche brevi e classifiche estese
Campionato provinciale, presenze e classifica chilometrica, classifiche brevi e classifiche estese

Da Asti, grazie al paziente lavoro di aggiornamento di Jacopo Musso, arriva l'aggiornamento del campionato provinciale astigiano alla prova di Canelli: nella classifica assoluta primeggiano la coppia della Vittorio Alfieri Mohamed Hammoudy - Jido Ed Derraz nella graduatoria maschile e la brancaleonessa Elisa Stefani in quella femminile... insomma, tanta qualità nell'astigiano.


Campionato Provinciale, classifiche (dopo 3 prove)

Infine da Pavia numerosi aggiornamenti alle classifiche FIDAL (grazie a Fabio Giani) e UISP (ancora Fabio Giani e Barbara Sacchi gli estensori delle classifiche): da segnalare, in questo caso, a classifica finale della combinata Miglio & Parkinson Run.

Grand Prix FIDAL Pavia, classifiche
Combinata Miglio & Run for Parkinson's, classifiche
Criterium UISP Pavia, classifiche

Nessun commento:

Posta un commento