giovedì 5 maggio 2016

E' arrivato il premio anche per Martina Garbarino!

IL FATTO
Domenica 24 aprile ore 15:43. Genova. Mezza Maratona. Carola Corradi posta sul suo profilo facebook la foto con la consegna del simbolico biglietto per una crociera nel Mediterraneo, vinta in quanto risulta la più giovane finisher alla Mezza Maratona di Genova.
Chiaramente felice e soddisfatta, ma. C'è un ma.

Martina Garbarino è più giovane di lei. Infatti l'acquese ha compiuto 18 anni 5 giorni prima della Mezza ed è così, senza ombra di dubbio, la più giovane finisher.

Martina si informa e contatta TDS e Smart Sport Box. Le danno rassicurazioni, ma con qualche giorno di silenzio da questi sale la preoccupazione che si dimentichino di lei.

Mamma Concetta mi spiega la situazione e un messaggio a Mauro Semonella (organizzatore della Mezza di Genova) è premonitore del buon esito della vicenda.

LA CONCLUSIONE
Oggi all'ora di pranzo Mauro mi scrive che ha ottenuto un'altra crociera così da premiare anche Martina! Ovviamente il premio per Carola rimane!

I MIEI COMPLIMENTI
Il caso è risolto in soli due giorni dal messaggio inviato all'organizzatore della corsa del 24 aprile. La solerzia di Semonella nel risolvere il caso proposto dimostra ancora una volta la sua serietà e quella della macchina organizzativa della Mezza di Genova!

Nessun commento:

Posta un commento