venerdì 27 maggio 2016

D'Ambrosio vince con spavento. La Garcia al terzo centro alla StraCasale

La StraCasale è la festa podistica di Casale e dei Casalesi senza competizione. Si fa per dire!

Tante le famiglie e i runner per una sera che si sono allineati sulla linea di partenza posizionata in piazza Castello in direzione via Saffi. Un passo dal cuore pulsante del centro storico che invito a visitare chi non fosse mai passato da queste parti. Una manciata di Krumiri nel negozio storico di via Lanza e si lascia Casale con un buon sapore!

Famiglie in movimento alla StraCasale:
La corsa
Edizione n° 37 che non sarà record in provincia, ma certamente rappresenta una delle top ten come longevità. Naturalmente l'Avis Casale e il Sange Running, le due compagini casalesi, sono presenti in massa e tra gli uomini ben 3 nel podio lungo a 5, in rosa 1° e 4° posto per le canarine (per i colori della canotta) di San Germano.

Podio maschile con spavento
Vittoria per Simone D'Ambrosio (Avis Casale) che però appena dopo il traguardo si sente male. Sarà il caldo, saranno i postumi di una sindrome parainfluenzale ma "era bianco come un cencio", dichiara Lady Bio apposta al traguardo e deve essere soccorso dal personale medico. Gran spavento per tutti, il padre Vincenzo innanzitutto e per il prof. Natalino Deandrea essendo uno dei suoi allievi. Si riprenderà dopo una decantazione sull'ambulanza e lo foto di copertina lo testimonia. Il podio è completato da Francesco Torino (Avis Casale) e dal ragazzo della Val Cerrina Nicolae Crotoir (Pont Saint Martin). Podio lungo completato dal calciatore di 2^ categoria Salaheddine Elfjer e da Gigi Cabrino (Avis Casale). 

Foto dei podi di Marco Bertoncini:



Donne
3^ vittoria consecutiva per Elizabet Garcia (Sange Running) che regola Loredana Ferrara (Boggeri Arquata) e al fotofinish Elena Patrucco (Sanfront) sulla valenzana Cristina Zaccone (Vittorio Alfieri). 5^ Elena Castillo (Sange Running)



TANTI PRODOTTI PER I PODISTI
Galleria Fotografica 1^

Galleria Fotografica 2^

27/05/2016, StraCasale, km. 8.3/2.0 (bambini), Casale MonferratoALL'ARRIVO
Uomini
1° Simone D'Ambrosio, Avis Casale
2° Francesco Torino, Avis Casale
3° Nicolae Croitor, Pont Saint Martin
4° Salaheddine Elfjer, libero
5° Gigi Cabrino, Avis Casale
TUTTO PER IL RUNNING

Donne
1^ Elizabet Garcia, Sange Running
2^ Loredana Ferrara, Boggeri Arquata
3^ Elena Patrucco, Sanfront
4^ Cristina Zaccone, Vittorio Alfieri
5^ Elena Castillo, Sange Running



Nessun commento:

Posta un commento