martedì 28 luglio 2015

Stratruggia: Una corsa per Angela

Ricevo e pubblico dagli organizzatori della corsa di Terrugia del 30 luglio:

L’associazione Terruggia  LiberaMente ha organizzato una corsa agonistica e non in data 30 luglio con partenza presso il Parco Villa Poggio di Terruggia. Iscrizioni dalle 18 per i bambini e dalle 19 per gli adulti. Le partenze saranno alle 19 per i bambini ed alle 20 per gli adulti.
Il costo di iscrizione di 5€ per ogni partecipante comprende una bottiglia di vino, maglietta StraTruggia, doccia alla fine della corsa, piatto di pastasciutta per tutti (offerto da “SSD Turricola”), musica fino a tarda sera presso il Parco di Villa Poggio.
La corsa sarà intitolata alla Maestra Angela, colonna portante nell’ educazione di generazioni di giovani terruggesi, recentemente scomparsa.
Il percorso per gli adulti comprenderà asfalto e sterrato, attraverso l’abitato prima ed in seguito immerso al verde delle dolci colline tappezzate di vigne attorno a Terruggia, per un totale di 6,1 km circa.
Premi per i primi 3 classificati di ogni categoria.
Per qualunque informazione ci trovate su Facebook alla pagina “Associazione Terruggia LiberaMente” , direttamente sulla pagina dell’ evento https://www.facebook.com/events/649128835187760/ , al numero di telefono:  348-6564887- Davide, oppure via e-mail: davide.gatti93@libero.it .

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!




Nessun commento:

Posta un commento