mercoledì 1 luglio 2015

Lutto per uno di noi. Un abbraccio a Mary Li Perni

Un genitore non dovrebbe sopravvivere ai propri figli.
Questo il mio primo pensiero quando questa mattina, come un fulmine a ciel sereno, Claudio Bona mi avvisa della tragica e prematura scomparsa di uno dei figli di Mary Li Perni, podista dell'Atletica Pavese, ultimamente presente dalle nostre parti nel trittico del Monferrato.
Gianluca Braghin, così si chiamava, a soli 33 anni ha lasciato tutti, facendo forse ciò che più amava, vivere la montagna. Mi sono chiesto in queste ore cosa e come scrivere la notizia per non essere retorico ed ora mentre scrivo ho i brividi e sono commosso nel pensare al dolore di una madre che piange la morte del figlio. Un abbraccio forte cara Mary, nelle prossime ora ci sarà quello di tutto il mondo podistico.

I funerali si terranno:

Sabato 4 luglio alle ore 17:00 presso la sede della Soms in via Roma a Verretto (PV)

La notizia:


Articolo Il Giorno 


Mary mi ha chiesto di pubblicare questo ritaglio:







Nessun commento:

Posta un commento