sabato 23 maggio 2015

Roberta Caveggia risponde:

Roberta Caveggia, dopo il post sulla Baia del Sole di Alassio Laigueglia, scrive:

Buongiorno, 
Sono la "tale" ( così comi mi definisce la collega podista Silvia di Salvo ) Roberta Caveggia, AS Gaglianico 1974, pettorale n.178 alla Mezza della Baia del sole Alassio Laigueglia di sabato 16 maggio. 
Ebbene, come la collega podista Silvia Di Salvo precisa nel suo commento ho sempre corso qualche mezza maratona ( qualcuna in più di una decina ) con tempi sempre attorno alla due ore, e non ho alcun problema a confermare che anche la Mezza di sabato scorso l'ho chiusa, senza trucchi e senza inganni, a 2h 04m 15s, e sono orgogliosa del mio risultato, come sarà probabilmente orgogliosa la collega podista prima citata del proprio. 
Posso confermare alla stessa che non ho mangiato alcunché di particolare a colazione ( al contrario di molti "amatori" che si fanno di svariate porcherie pur di accaparrarsi una borsa della spesa ), né che ho proceduto a qualche "solito" ( evidentemente prassi conosciuta dalla collega podista ) scambio di pettorale, ma che, effettivamente si è trattato di chip "ciucchi" che hanno riguardato molti podisti, tanto da lasciarne anche alcuni non presenti in classifica. 
Nel momento in cui sono stata chiamata come seconda assoluta, ho fatto immediatamente presente all'organizzazione l'errore e questi, seppur increduli, hanno interrotto le premiazioni ( ragion per cui si è finito molto tardi, quasi a mezzanotte ). 
Invito la collega podista Silvia Di Salvo a lamentarsi direttamente con l'organizzazione se ritiene, così come ho fatto io quando volevano premiarmi, di essere stata colpita da qualche ingiustizia, così come invito lei è tutti gli altri podisti a lamentarsi per i numerosi casi di taglio percorso ( ad inizio budello di Laigueglia ) che hanno riguardato diversi podisti ( se così si possono chiamare ) evidentemente attratti dalla solita borsa della spesa. 
La invito, infine, a riguardarsi la classifica ( al sito www.eventosportivo.com ) che, a seguito anche della mia segnalazione, mi vede correttamente posizionata alla 529esima posizione, conquistata come detto senza alcun trucco ne inganno, ma sudata esattamente come la collega podista Silvia Di Salvo, spero, si sia sudata la sua. 

Ringrazio per questo spazio: visto che sono stata citata con toni alquanto critici, mi è sembrato corretto fornire la corretta versione dei fatti. 
Se il proprietario del blog desidera postare questo mio commento come seguito alle polemiche aperte dalla collega podista Silvia Di Salvo, faccia pure. 

Cordiali saluti, e buone e sane corse a tutti. 
Roberta Caveggia AsG74 

Nessun commento:

Posta un commento