venerdì 6 marzo 2015

Casale e Tortona ci hanno rimesso

Casale-Tortona "pari e patta". Se guardiamo i classificati alle due corse della domenica podistica alessandrina, potremmo dire che non c'è stato un vinto. Invece un VINTO c'è, è il movimento podistico nostrano che ha dovuto scegliere tra una corsa su strada e un trail, vero sono due tipologie di corse diverse e le due città sono distanti, ma difficilmente mi si convincerà che una senza l'altra, Tortona e Casale, non avrebbero superato senza difficoltà le 200 presenze tra i competitivi.
Nelle settimane scorse ho creduto di poter smuovere qualcosa da questo Speaker's Corner e invece a rispondere ai miei quesiti o a confrontarsi su alcuni temi messi in campo sono stati tanti podisti, ma nessuno di chi tesse le fila del podismo locale ha provato ad almeno a dirmi o a scrivermi che con le mie idee e proposte vaneggio. Anche questa riflessione cadrà nell'oblio,finchè noi tutti non diremo basta, ma forse non è il momento e non è nemmeno il sentire comune.
Casale e Tortona ci hanno rimesso

Onde evitare fraintendimenti questo scritto non è rivolto nè all'Avis Casale nè all'Azalai, ma a chi organizza e gestisce il calendario podistico alessandrino.

3 commenti: