lunedì 22 dicembre 2014

Castellazzo Bormida: Corri Verso Babbo Natale


Agg.to Galleria Fotografica
Appuntamento ormai consueto quello di Castellazzo Bormida con l'allenamento collettivo nella domenica precedente il Natale nella Corri verso Babbo Natale sulla distanza di 9 km, 8,7 secondo i GPS in azione.
All'arrivo si conteranno circa 150 persone, chiaramente essendo un allenamento collettivo potevano partecipare tutti, tesserati, non tesserati e passeggiatori ognuno con il suo interesse, chi per correre in compagnia, chi per correre a tutto vapore, chi invece per approfittare dell'occasione per condividere una corsa e una mattina in allegria. Qualche podista amatore evoluto, come si suol dire, presente che ovviamente ha impiegato meno tempo degli altri a chiudere l'allenamento e in live vedrete chi sono, ma qui solo i primi tre scatti e appena disponibile la galleria fotografica completa!




Babbo Natale è passato in anticipo e mi ha portato una macchina fotografica nuova. Tempo di prendere la mano con gli scatti in movimento e le gallerie fotografica saranno finalmente di una qualità di migliore. Ecco le immagini di ieri:

Galleria Fotografica di Lady Bio Correndo

Nessun commento:

Posta un commento