mercoledì 30 luglio 2014

Belforte: Così NON si fa!

Aggiornamento delle 23:45 del 30 luglio: CLASSIFICA UFFICIALE
Archiviata la divergenza con l'organizzatore che si è premurato di offrire birra a fiumi. Ovviamente si mette una pinta di birra sopra a quel che successo!
Il blog è uno spazio aperto a chiunque voglia far promozione allo sport e alla corsa in particolare, visibilità gratuita per la gara paesana come per la festa dello sport o per la manifestazione non competitiva organizzata per beneficenza, ma una cosa sola gradirei dagli organizzatori in cambio, Una.
Un aiuto ad aggiornare tempestivamente con puntualità e dovizia di particolari la mia pagina web ed ecco che dopo aver dato spazio qui e su Facebook alla gara di Belforte, con tra l'altro continui contatti con uno degli  organizzatori, non mi è stato "passato" nulla. Nè un commento, nè l'anteprima e nemmeno una foto, silenzio assoluto. Avrei potuto esserci certo, se seguissi le corse come lavoro ci sarei stato, ma portare la famiglia con il rischio concreto acquazzone non era consigliato. Non mi piace essere spremuto e che quest'episodio, il terzo da quando è nato Bio Correndo, mi sia di lezione!

- 5^ GP Uxetium - Belforte Monferrato km 5,7CLASSIFICA
103 classificati
Uomini
1° Corrado Ramorino, Gruppo Città di Genova
2° Stefano Mattalia, Asd Dragonero (CN)
3° Achille Faranda, Ata Acqui
4° Sergio Vallosio, Atletica Ovadese Ormig
5° Roberto Parodi, Atletica Valle Scrivia
Donne
1^ Clara Rivera, Atletica Cairo
2^ Sofia Fresia, Atletica Cairo
3^ Cristina Bavazzano, Atletica Ovadese Ormig
4^ Susanna Scaramucci, Atletica Varazze
5^ Silvia Bolognesi, Cambiaso Risso (GE)
(Fonte: Stellio Sciutto)

Nessun commento:

Posta un commento